Amalia 2015: desideri a primavera

Postato il Aggiornato il

Amalia in cantiere
Amalia in cantiere a Fiumara

Mentre l’armatrice se ne va in giro per i Caraibi, Amalia sta buona buona in cantiere, si asciuga come si deve, aspetta maggio per rifarsi il trucco e finalmente giugno per tornare in acqua.

E tra luglio e settembre potrà di nuovo ospitare veliste e vacanziere, curiose e pigre, cuoche e salutiste, musiciste e fotografe, appassionate di yoga e di bici, donne e lesbiche con eventuali e scelti amici al seguito.

L’anno scorso vi siete avvicendate in più di 50, e tuttosommato, verricello a parte, Amalia se l’è cavata bene!
Quest’anno ci riprova, questa volta con un verricello nuovo perché vogliamo ancorare dove ci pare e senza fatica! E con un contributo alle spese un pò più alto, ma sempre abbordabile per tutte, che vabbè che i Caraibi sono una figata, ma l’armatrice è emigrata per coprire i buffi…

Atelier nodi all'isola d'Elba
Atelier nodi all’isola d’Elba

Ci piacerebbe tornare all’isola d’Elba dove Amalia ha una nuova amica, Luna, una Dufour 31 proprio come lei, che dopo l’estate di Amalia in giro per l’isola è diventata anche lei una barca a vela di donne :-). Potremmo questa volta davvero andare in Corsica, anche in flottiglia, e girarcela un pò.

Possiamo immaginare insieme anche destinazioni più a Sud ma tenendo conto dei costi dei trasporti in alta stagione, quindi pensandoci bene per tempo.

E’ anche possibile organizzare settimane “tematiche”: yoga, trekking, bici, fotografia, letture al tramonto (quanto mi piacerebbe!) e tutto quello che desideri e immaginazione ci suggeriscono. Per ora sta prendendo forma una o più settimane di yoga con un’insegnante del metodo Iyengar, probabilmente proprio all’Isola d’Elba, che già conosciamo, offre numerose spiagge e porti a prezzi accessibili.

Capobianco, Isola d'Elba
Capobianco, Isola d’Elba

Contattaci sin da ora se già pensi di voler passare una settimana o più su Amalia tra luglio e settembre, indicando se hai una destinazione preferita, se sei una singola o un gruppo, quanto tempo vorresti restare e in che periodo.
E intanto… buon inizio di primavera e buon vento a tutte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...