Veleggiando con Amalia: luglio e agosto all’isola d’Elba

Postato il Aggiornato il

Care veliste e vacanziere, amiche di Amalia e amiche di amiche, dopo uno splendido mese passato a Ponza, Amalia ha di nuovo orientato la prua a nord ovest e ha ripreso la rotta dell’isola d’Elba, dove arriverà intorno al 26-27 giugno.

Lo specchio di poppa di Amalia
Lo specchio di poppa di Amalia

Il mese alle Pontine è stato bellissimo, l’acqua gelida di maggio si è scaldata piano piano, il vento c’è stato sempre e con la giusta intensità, il sole pure, ben 18 amiche ci sono venute a trovare, nonché un amico entusiasta e un amichetto a cui Amalia è riuscita a togliere l’eterno broncio.

Ma poi luglio sta arrivando, motoschifi di ogni sorta pure, ed eccoci a prendere il largo verso l’isola d’Elba, più grande, più tranquilla, e anche lei di rara bellezza.

Dopo una breve tappa all’Argentario, Amalia veleggerà lungo le coste dell’isola d’Elba fino al 4 settembre, dove tante amiche ci aspettano. In particolare dal 3 al 10 luglio Amalia e la sua gemellina Luna ospiteranno a bordo mamme e figlie in vacanza, insieme ma a distanza, le mamme su Amalia, le figlie su Luna. Esperimento interessante replicabile su richiesta in altre settimane (bambine/ragazze dai 9-10 anni in su).

Per chi volesse affiancare lezioni di yoga alle veleggiate, alle nuotate, al sole e al relax, dal 10 luglio al 13 agosto a bordo ci sarà anche un’insegnante del metodo Iyengar.
Insomma, Amalia e il suo equipaggio sono in mare e vi aspettano, ma attenzione… navigare tra donne è incredibilmente contagioso 😉

Per navigare con noi contattaci al più presto, e ovunque ti porti il vento… happy sailing!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...