Amalia che naviga a vista!

Postato il Aggiornato il

fb_img_1473429455058
Amalia all’isola d’Elba, fotografata da Livia Ricci

Care amiche, veliste e vacanziere, quest’anno Amalia naviga a vista… è proprio il caso di dirlo! I nostri programmi di maggio sono stati rivoluzionati dai ritardi del meccanico, e la barca è ancora buona buona ormeggiata a Fiumara, ma finalmente pronta a partire.

Questi due ultimi weekend di maggio faremo delle veleggiate costiere o delle toccate e fuga sulle isole, e con il ponte del 2 giugno si apre ufficialmente la stagione!

Dal 2 al 4 giugno saremo a Ponza o all’Argentario (dipende dal vento, partiamo probabilmente da Ostia), lo stesso il 10-11 giugno, invece il 17-18 giugno saremo sicuramente all’Argentario e dal 19 giugno, meteo permettendo, navigheremo dall’Argentario verso l’isola d’Elba, dove dobbiamo essere intorno al 20-21 giugno.

Fino al 9 luglio veleggeremo intorno all’amata isola d’Elba (dal 3 al 9 luglio la barca è libera) ma poi vorremmo muoverci verso… dove ancora non si sa 🙂 A luglio poi sarà anche possibile unire vela e yoga.

Contattateci al più presto se volete veleggiare con noi… e così ci aiutate pure a decidere la destinazione di luglio e agosto! E nell’attesa… godetevi il nostro primo video!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...